Nonostante i tanti anni sulle spalle, One Piece: Pirate Warriors 4 (disponibile da GameStop, a questo link) non smette di stupire i suoi giocatori! E così, dopo aver vissuto in prima persona gli eventi di One Piece Film: RED con Uta, Shanks e Koby, la roadmap di nuovi contenuti sta per arrivare a conclusione con il sesto e ultimo pack di combattenti, dedicato alle leggende dei mari!
Nel DLC numero 6 infatti troveremo ad attenderci un terzetto di guerrieri storici, pronti a dimostrare di essere all’altezza delle nuove generazioni: ad aprire le danze troviamo Gold D. Roger, già mostrato in un teaser qualche giorno fa (lo trovate in coda all’articolo), seguito a ruota da Garp e Rayleigh, di cui è stato svelato proprio oggi il gameplay (che vi riportiamo appena sotto).
— One Piece Video Games (@onepiece_games) March 20, 2024
Il DLC 6 chiamato “Legend Dawn Pack” sarà disponibile a partire dal 28 marzo 2024 per PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch come acquisto singolo, o come parte del Character Pass 2. Vi ricordiamo che il Character Pass 2 è acquistabile al prezzo di 29.99€ e permette di accedere ai DLC 4 e 5 già disponibili e al DLC 6 appena sarà pubblicato.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa grande longevità mostrata da One Piece: Pirate Warriors 4 raccontando la vostra esperienza nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Vi ricordiamo inoltre che attualmente è in corso un fantastico contest dedicato a Princess Peach: Showtime!, la nuova avventura di Nintendo in cui la principessa prendere le redini del gioco e diventa protagonista assoluta, impegnata in una spettacolare missione “teatrale” ricca di fantasia e sorprese! Trovate tutte le informazioni per partecipare e provare ad aggiudicarvi i fantastici premi a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti