News 18 Dic 2023

One Piece: Pirate Warriors 4 svela il suo prossimo terzetto di combattenti DLC

Il mondo di One Piece: Pirate Warriors 4 (disponibile da GameStop, a questo link) continua ad espandersi! Dopo aver accompagnato la battaglia finale tra Luffy e Kaido con il primo pack del Character Pass 2, è tempo di scoprire quali saranno i prossimi personaggi a comparire sugli schermo del musou di Koei Tecmo.

E ad aprire le danze di questo DLC numero 5, troviamo nientemeno che la figlia di Shanks, Uta! La protagonista di One Piece Film: RED è pronta a usare in battaglia il suo incredibile potere che, attraverso la sua voce e le canzoni, gli permette di cambiare il corso degli eventi e il volere delle persone.

Potete vederla in azione grazie al trailer (lo trovate sotto questo paragrafo) pubblicato proprio oggi da Bandai Namco. Anche Uta si unisce ai personaggi dotati di modalità “risveglio”, come Luffy e Yamato, potendo cambiare forma in battaglia in modo da esprimere al massimo i propri poteri.

Ma chi saranno gli altri due combattenti di questo pack? A quanto pare si rimane in famiglia, perché troveremo anche Shanks il rosso, nella sua versione tratta proprio dal film RED. Chiude le fila il giovane e coraggioso Koby, a sua volta presentato nel design utilizzato per l’ultimo film. Anche qui, potete vederli brevemente in azione nel trailer in coda all’articolo.

Il DLC 5 chiamato “One Piece Film: RED Pack” sarà disponibile a partire dall’11 gennaio 2024 per PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch come acquisto singolo, o come parte del Character Pass 2. Vi ricordiamo che il Character Pass 2 è già acquistabile al prezzo di 29.99€ e permette di accedere al DLC 4 già disponibile e ai DLC 5 e 6 appena saranno pubblicati.

Pronti a tornare in battaglia con One Piece: Pirate Warriors 4? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E mi raccomando, non perdetevi le offerte del Calendario dell’Avvento 2023, disponibili a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti