Bandai Namco ha annunciato che One Piece Unlimited World Red è disponibile in Europa e Australasia per PS3, PS Vita, Nintendo 3DS e Wii U.
One Piece Unlimited World Red è un GDR d’azione e avventura sviluppato da Ganbarion e basato sul popolare manga di One Piece, creato dalla mano di Eiichiro Oda. Il titolo seguirà la famosa ciurma di pirati in una nuova avventura in cui conosceremo due nuovi personaggi, Red e il suo seguace Pato. Inoltre, sarà disponibile anche una nuova modalità, chiamata Battle Coliseum, ispirata all’arco narrativo di Dressrosa, in cui i personaggi si batteranno in un torneo per mettere alla prova le proprie abilità di combattimento.
Al lancio è presente anche la versione “Day 1 Edition” che offre 10 nuovi completi, alcuni dei quali legati al 15° anniversario della serie. In più, sempre con l’edizione del giorno di lancio, verrà resa disponibile anche una missione inedita, che vede ritrovarsi i due famigerati fratelli, “Flame Fist & Straw Hat”. Bandai Namco ha rilasciato anche un’altra edizione del gioco, la speciale “Chopper Edition“, che includerà tutti i contenuti sopra descritti, più un portachiavi di Chopper, 10 adesivi dei pirati di Cappello di paglia e il logo del gioco, il wall scroll di Chopper, il cordino di Chopper, un artbook e il pacchetto DLC Takoyaki il quale contiene 3 costumi e 1 missione.
Non perdetevi la recensione di GameSoul, che descrive l’esperienza di gioco dei nostri redattori alle prese con questa nuova avventura di “Rubber”!
[hr]
Commenti