One Piece: World Seeker è arrivato nei negozi poche settimane fa, ma Bandai ha intenzione di supportare il gioco ancora per diversi mesi.
Sono previste infatti ben 3 DLC che, oltre naturalmente ad espandere la storia, indrodurranno anche delle nuove aree esplorabili ricche di nemici sia vecchi che nuovi.
Purtroppo al momento le informazioni sono abbastanza vaghe e generiche, infatti semplicmente sono stati rivelati i seguenti periodi di lancio:
- Episodio Addizionale #1: Estate 2019
- Episodio Addizionale #2: Autunno 2019
- Episodio Addizionale #3: Inverno 2019
Non sappiamo quindi né il giorno né il mese preciso, ma possiamo farci un’idea e soprattutto i fan possono stare tranquilli che avranno nuove avventure per tutto l’anno.
Al momento inoltre è stato svelato solo il costo giapponese dei singoli episodi ovvero 1000 yen (circa 8 euro), ma per il mercato europeo ancora non ci sono conferme.
Sono inoltre in arrivo anche altri contenuti tramite aggiornamenti gratuiti, tra cui la modalità Foto per immortalare i momenti migliori, sfide nel post-game come Time Attack, potenziamenti per i boss per aumentare la sfida e un costume speciale per Rufy del Germa 66 che potete vedere qui di seguito.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti