oneplus 5t
Geek & Tech 21 Feb 2018

OnePlus 5T protagonista di uno speed test “col botto”

La compagnia cinese OnePlus è conosciuta in tutto il mondo per gli ottimi smartphone che produce, ma non solo: fin dal 2013, anno della sua fondazione, il brand si è subito distinto grazie alle sue campagne pubblicitarie decisamente fuori dagli schemi.

OnePlus 5T, smartphone di punta del brand, è stato recentemente protagonista di un insolito speed test tra le strade di Londra, focalizzato sulla velocità di sblocco del dispositivo e delle gesture a schermo spento. Quattro (s)fortunati passanti e i loro rispettivi telefoni sono stati coinvolti in questa sfida, che ha potuto contare sulla partecipazione dei top di gamma prodotti da Apple e Samsung nell’ultimo anno: iPhone X, iPhone 8, Galaxy S8 e Note 8.

La speed test challenge ha evidenziato un netto vincitore: OnePlus 5T. Ma che fine hanno fatto gli smartphone perdenti? Possiamo senza dubbio definirla un’uscita di scena col botto… Di seguito, il video completo. Buona visione!

OnePlus 5T è dotato di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, Dual Camera da 16+20 megapixel, 8 GB di RAM e memoria interna da 128 GB. Il display 18:9 da 6 pollici offre colori vividi e brillanti ed è protetto dal vetro Gorilla Glass 5 di Corning. A completare il tutto troviamo un’ampia batteria da 3.300 mAh con supporto alla ricarica rapida Dash Charge.

Se però nemmeno dopo lo speed test vi siete fatti convincere da OnePlus, a questo indirizzo trovate il resto degli smartphone Top di gamma. A proposito di sfide, secondo voi chi ha maggiori probabilità di sopravvivere a un drop test tra il vecchio e il nuovo Nokia 3310?


Commenti