OnePlus e McLaren hanno annunciato il lancio del nuovo OnePlus 6T McLaren Edition. Lo smartphone segna l’inizio di una partnership a lungo termine, volta a celebrare una visione comune alle filosofie di entrambi i brand: da Never Settle a Fearlessly Forward.
La velocità incontra la velocità
OnePlus 6T McLaren Edition è una combinazione di prestazioni, tecnologia e design. Velocità senza pari: questo è il cuore del nuovo OnePlus 6T McLaren Edition, dotato della tecnologia Warp Charge 30, l’inedita modalità di ricarica OnePlus. Warp Charge 30 porta il fast charge a nuovi livelli, offrendo una carica della durata di un giorno in soli 20 minuti.
Grazie al nuovo design del caricatore e della batteria, nonché a un sistema di gestione della potenza accuratamente regolato, la corrente fluisce verso lo smartphone senza rallentare, anche quando il dispositivo viene utilizzato, e senza generare calore eccessivo.
Una potenza multitasking: che si tratti di videogiochi di ultima generazione, di riprese in 4K a 60 fps, di photo-editing in movimento o di passaggi rapidi tra le app, OnePlus 6T McLaren Edition non rallenta mai, grazie alla gigantesca memoria RAM da 10 GB.
Design e storia s’incontrano
Il colore distintivo di McLaren, il Papaya Orange, corre intorno al bordo inferiore del device prima di sfumare nel nero. Il motivo presente sotto al vetro posteriore del telefono è fatto con la rivoluzionaria fibra di carbonio di McLaren, la tecnologia al centro di tutte le auto McLaren fin dal 1981, anno in cui è stata introdotta nel design delle auto di Formula 1. Strisce chiare, invece, sfrecciano nel logo McLaren illuminandosi e scomparendo in un istante. L’unità di alimentazione Warp Charge 30 include un cavo intrecciato color Papaya Orange.
Con il dispositivo si trova anche un libro che celebra la storia di entrambe le aziende; e grazie a OnePlus 6T McLaren Edition ci si può divertire anche con animazioni software esclusive, in linea con lo stile e la storia di McLaren.
Disponibilità e prezzo
OnePlus 6T McLaren Edition sarà disponibile in Europa, Nord America e India dal 13 dicembre. In Italia il prezzo è di 709 euro.
Commenti