News 25 Ott 2023

Ora disponibile l’Halloween Update per Amnesia: The Bunker

Lo scorso giugno abbiamo potuto vivere il terrore di Amnesia: The Bunker, che ha trasformato con successo il gameplay del franchise (disponibile su Xbox Game Pass, acquistabile a questo link) in una formula più ricca in esplorazione e tensione. E con l’avvicinarsi della festività più spaventosa dell’anno è tempo di dare una rinfrescata al gioco con un aggiornamento disponibile da oggi.

Con questa Halloween Update il titolo verrà arricchito di tantissimi contenuti, comprese due modalità totalmente nuove: la prima è la Shell Shock Mode, che offre un’esperienza hardcore di massima difficoltà, e la Custom Mode, che permette di personalizzare la propria esperienza con oltre 30 parametri e settaggi.

Tra le nuove feature di questa Halloween Update per Amensia: The Bunker troviamo:

  • Un nuovo comportamento dello stalker che aumenta l’imprevedibilità
  • Una versione hardcore del sistema di salute
  • Randomizzazione di cadaveri e dogtags
  • Randomizzazione della posizione degli armadiatti
  • Possibilità di avere il revolver posizionato in un armadietto e non all’avvio
  • Arena di allenamento per fare pratica con le proprie skill
  • Salvataggi che consumano carburante
  • e molto altro!

Alcune delle feature saranno disponibili nel New Game +, sbloccabile completando il gioco a qualsiasi livello di difficoltà. Per tutti gli altri aggiornamenti potete rivolgervi alla pagina ufficiale che lista tutti gli update e i fix contenuti. Occhio però agli spoiler!

Tornerete su Amnesia: The Bunker per provare questo aggiornamento? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti