News 12 Giu 2017

Ora è ufficiale l’arrivo di Dragon Ball FighterZ

Come vi avevamo anticipato nelle scorse ore, Bandai Namco Entertainment ha in produzione un nuovo picchiaduro ispirato a Dragon Ball, che si intitolerà Dragon Ball FighterZ e che è stato mostrato sul palco di Microsoft con un trailer di annuncio. Rispetto agli altri giochi ispirati alla famosa saga giapponese, questo titolo sarà in 2,5 dimensioni e si baserà sugli scontri uno contro uno tra i personaggi iconici della serie come, ad esempio, Goku, Freezer e Majin Bu.

Il titolo arriverà nel 2018 su PC, PlayStation 4 e, naturalmente Xbox One, anche se non si sa qualcosa di più preciso sulla data di uscita o su un periodo più definito. Come potete vedere dal filmato a fine articolo lo spirito della saga sembra esserci tutto, e FighterZ si propone come un’alternativa a Xenoverse ed ai tanti altri titoli che si basano sullo stesso universo e che ormai spopolano su diverse piattaforme.

Riuscirà questo nuovo gioco a dar vita ad un filone in grado di appassionare i milioni di fan di Goku e compagni? La risposta non tarderà ad arrivare, nel frattempo rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Commenti