Il 2023 ha già portato un mare di novità nel mondo videoludico ed i fan sono entusiasti di veder progredire la miriade di progetti in corso. Tuttavia, il mondo del gaming non si limita ai semplici videogiochi e ci dobbiamo aspettare delle sorprese anche in altri settori.
A quanto pare, Microsoft ha stipulato un nuovo accordo con una compagnia abbastanza lontana dai videogiochi. La nuova partnership con Oreo regalerà ai fan biscotti in edizione limitata a tema Xbox.
Invece dell’iconico design stampato sui classici Oreo, potremo vedere vari design contenenti il simbolo della console del colosso di Redmond, i pulsanti A , B, X e Y e la freccetta direzionale.
Questa edizione limitata di Oreo permetterà ai giocatori di vincere diversi premi scannerizzando i biscotti. Non è chiaro come questo possa essere fattibile ma, secondo Xbox Wire, bisognerà scoprire la giusta combinazione di biscotti per ottenere diversi premi.
Ovviamente, tutti i premi saranno a tema Oreo e sarà possibile sbloccarli per i vari titoli di punta della console, come Forza Horizon 5, Sea of Thieves e Halo Infinite. I partecipanti entreranno automaticamente in una lotteria per vincere hardware Oreo, console e mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.
L’edizione speciale di Xbox dei biscotti Oreo verrà distribuita in ben 22 paesi questo mese. Vi ricordiamo che è stato riaggiunto Mortal Shell all’Xbox Game Pass e probabilmente arriverà anche Shadow Warrior 3.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di mangiare l’edizione speciale degli Oreo a tema Xbox? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti