Outriders Worldslayer
News 21 Giu 2022

Outriders diventa Free to Play per un periodo di tempo limitato

Il “looter shooter” di People Can Fly, Outriders, potrebbe non essere stato un’impresa di successo commerciale, ma il combattimento frenetico offerto dal gioco e il la modalità di raccolta del loot, piuttosto coinvolgente, rendono il gioco degno di essere provato per i fan degli sparatutto. A tal fine, Outriders è attualmente Free-to-Play su Steam per un periodo di tempo limitato.

Il periodo free-to-play arriva poco prima dell’espansione Outriders: Worldslayers recentemente annunciata, e consentirà ai giocatori di provare il gioco dal 20 giugno al 23 giugno. È interessante notare che i fan avranno accesso all’intero gioco, il che rende questa offerta ancora più allettante.

Tutti i progressi realizzati durante il periodo di gioco gratuito verranno trasferiti al gioco completo, che al momento è disponibile anche con uno sconto. È anche importante notare che questo periodo di free-to-play è limitato al solo PC, quindi le persone interessate su PlayStation e Xbox non avranno ovviamente accesso a questa offerta.

Outriders: Worldslayer arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia il 30 giugno.

Nel caso l’espansione vi avesse convinti ad entrare nel mondo di Outriders, questo è il momento giusto per acquistare il gioco base, disponibile ad un prezzo stracciato a questo link. E se avete bisogno di compagni di gioco, venite a cercarli sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti