Square Enix e People Can Fly (Bulletstorm, Gears of War: Judgement) avevano presentato all’E3 2019 il loro nuovo progetto, Outriders. Si tratta di uno shooter RPG, che combina armi “convenzionali” a poteri sovrannaturali e una ricca storia da decine e decine di ore.
Nel nuovo trailer possiamo dare un’occhiata molto più ampia all’ambientazione sci-fi del gioco e anche ai mostri alieni che si pareranno davanti ai nostri Outriders. L’umanità si sta estinguendo lentamente, rinchiusa nelle trincee di Enoch, e nel disperato tentativo di salvarla alcuni guerrieri hanno fatto loro dei poteri decisamente inumani per combattere ciò che la minaccia.
Outriders era previsto per l’estate 2020, ma l’aggiunta di PS5 e Xbox Seriex X alla lista di console su cui sarà disponibile (oltre a PS4, Xbox One e PC) ha inevitabilmente spostato il traguardo a fine 2020. Il gameplay sarà rivelato il 13 febbraio alle 21.00 in un live streaming con il director Bartek Kmita e il lead writer Joshua Rubin: potete seguirlo su Twitch.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti