Il publisher Square Enix e il team di sviluppo People Can Fly hanno svelato la terza classe di Outriders, shooter in terza persona con elementi ruolistici nel quale andare a caccia di mostri in un mondo corrotto e pericolosissimo.
Si tratta del Tecnomante, che si va a unire al Distruttore e al Piromante. Una delle abilità che lo connotano è la possibilità di evocare delle torrette dai vari effetti, da sfruttare quindi in maniera strategica sia nell’avanzare verso i nemici che nel difendersi. È inoltre in grado di scatenare dei bombardamenti a tappeto.
Queste le parole di Bartek Kmita, Creative Director di People Can Fly:
Il Tecnomante è una classe versatile ed entusiasmante che può specializzarsi in qualunque cosa, dal supporto per il controllo dei nemici all’assaltatore dotato di artiglieria pesante ad alto potenziale. È un’aggiunta grandiosa a qualunque gruppo di OUTRIDERS.
Qui di seguito trovate un video di gameplay che lo mostra in azione.
Outriders sarà disponibile a fine anno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X, potete acquistarlo a questo link. Il gioco non sarà un game as a service, anzi punta a dare ai giocatori quanti più contenuti possibili direttamente al lancio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti