Overcooked! All You Can Eat è la raccolta dei due capitoli della serie dedicata alle più bizzare acrobazie culinarie, completa di tutti i DLC e di un bonus davvero imprescindibile: il cross-play tra le varie piattaforme.
Con oltre 200 livelli da affrontare (compresi 7 completamente nuovi), 80 cuochi da provare (3 nuovi di zecca), e un boost grafico a 4K e 60 fps (30 fps su Switch), Overcooked! All You Can Eat promette ore ed ore di divertimento in compagnia per tutti. C’è anche una nuova Assist Mode e diverse opzioni di accessibilità, per persone affette da daltonismo e dislessia, per assicurarsi che proprio tutti possano giocare.
Il titolo è disponibile per PS5 e Xbox Series X (potete acquistarlo a questo link) e arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 23 marzo. Le versioni PS4 e Switch saranno disponibili sia in versione digitale che fisica (tenete d’occhio sempre questo link, compariranno a breve).
Stavate aspettando l’occasione di giocare online con i vostri amici in cross-play o avete ormai spolpato completamente questi titoli? Raccontateci le vostre folli esperienze su Overcooked! sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti