Overcooked! All You Can Eat è il remake dei due capitoli della serie culinaria più folle mai vista, non a caso targata Team17 (e Ghost Town Games). Uscito nel 2020 per PS5 e Xbox Series X/S, questo speciale pacchetto arriva oggi anche su PS4, Xbox One, Switch e PC… ebbene sì, stavolta si fa il processo inverso: prima next e poi old/current-gen.
Giusto per rinfrescarvi la memoria: oltre all’ovvio miglioramento grafico che vede il gioco girare a 4K 60fps (30fps su Switch), All You Can Eat comprende più di 200 livelli, sette nuove cucine, tre nuovi chef e una nuova assist mode per rendere la sfida più accessibile e divertente per tutta la famiglia. L’aggiunta più interessante è però di certo il cross-play tra tutte le piattaforme (finalmente!).
Overcooked! All You Can Eat è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link e non dimenticate di riscattare lo Chef Svedese dei Muppets, gratuito fino al 30 aprile per tutti i giocatori!
State già giocando questa nuova versione su next-gen o siete ancora in attesa della vostra console? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti