Overwatch 2 Support Boost
News 18 Nov 2022

Overwatch 2: Blizzard sta preparando grandi cambiamenti per il titolo

Il sequel free-to-play della famosissima serie di Blizzard, Overwatch 2, sta riscontrando molti problemi tecnici. Tra quelli più eclatanti ci sono le rimozioni di alcuni eroi tra cui Mei che ha tardato a tornare nel roster.

Il lancio del titolo non è andato esattamente come gli sviluppatori si aspettavano, infatti hanno intenzione di rimediare all’accaduto. Tramite il nuovo post sul blog ufficiale di Overwatch 2, gli sviluppatori hanno spiegato che non sono molto felici sullo stato attuale del gioco.

A quanto pare, Blizzard ha intenzione di applicare diverse modifiche per migliorare i vari eroi di Supporto e rimediare alle lunghe code di attesa che molti giocatori stanno sperimentando. Nonostante i Support non siano gli eroi più popolari della community, migliorare le “pecore nere” del gregge potrebbe far spostare alcuni giocatori su questo ruolo.

Inoltre, Blizzard ha rivelato di aver intenzione di sperimentare con il Battle Pass. L’idea è di ribilanciare l’esperienza ottenuta durante le partite e le ricompense del Battle Pass in generale. La compagnia ha assicurato ai fan di aver ascoltato i vari feedback della community sui cambiamenti di rank e ha intenzione di pubblicare un deep dive al riguardo molto presto.

Per quanto riguarda le stagioni, Blizzard vuole creare Season sempre più ricche di ricompense. La seconda stagione continuerà a vedere i Twitch Drops, mentre la terza aggiungerà tante nuove sfide interessanti.

I fan che continuano a credere nel titolo si dovranno aspettare un rework completo del sistema di gioco ed un “buff” specializzato sugli eroi di categoria Support. Non dimenticatevi di dare un’occhiata all’ultimo personaggio aggiunto, Ramattra. Fate sapere cosa ne pensate dei progetti futuri di Blizzard per Overwatch 2 sul nostro gruppo Facebook.

Blizzard logo


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti