Overwatch 2
News 11 Mar 2022

Overwatch 2, il primo Beta Test PvP ad aprile

Dopo un’attesa quasi infinita, l’abbandono di Jeff Kaplan, e il tumulto in casa Activision Blizzard, finalmente il publisher ha delle buone notizie riguardanti Overwatch 2. Il Game Director Aaron Keller ha pubblicato un blog post con tanto di video, per riportare gli ultimi sviluppi sul gioco ai fan dell’hero shooter.

Tanto per cominciare, gli sviluppatori hanno deciso di separare le modalità PvP e PvA, questo per permettere al team di consegnare il reparto PvP mentre continuano a lavorare sul lato PvA. Come prima conseguenza, Blizzard è pronta a mettere finalmente tra le mani di giocatori selezionati una versione Beta del gioco.

Il primo Beta Test PvP si terrà ad aprile, e sarà disponibile solo su PC ed in regioni selezionate. È possibile registrarsi a questo link per avere una chance di partecipare a questa Beta e alle fasi future, che includeranno via via più giocatori.

Saranno presenti tutte le maggiori novità di Overwatch 2, come il nuovo eroe Sojourn, la modalità Scorta, quattro nuove mappe e le modifiche apportate agli eroi del primo capitolo. Per quanto riguarda invece il gioco finale, non abbiamo ancora idea di quando sarà rilasciato, ma è previsto per il lancio su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Siete emozionati di avere finalmente una chance di mettere mano al gioco? Fateci sapere se parteciperete alla Beta sul nostro gruppo Facebook. Per gadget e merchandise a tema Overwatch vi rimandiamo invece a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti