A due anni di distanza dal suo annuncio, dobbiamo ammettere di avere un po’ perso di vista Overwatch 2: sarà una mia impressione, ma l’hype per il nuovo titolo Blizzard sembra essere calato parecchio, soprattutto dopo l’annuncio dell’abbandono di Jeff Kaplan.
La prossima settimana potrebbe però essere l’occasione buona per il publisher di risollevare un po’ le attese per il secondo capitolo del suo hero shooter: sabato 25 settembre si terrà infatti l’Overwatch League Grand Finals e Blizzard ha intenzione di intrattenere il suo pubblico con un grande show.
I giocatori dell’Overwatch League non solo si daranno battaglia per portare a casa il titolo di campioni, ma prenderanno anche parte alla prima partita d’esibizione di Overwatch 2. In questo modo la spettacolarità è assicurata se non altro per il talento dei partecipanti.
Durante la serata saranno anche mostrate le rielaborazioni di Bastion e Sombra, con un’analisi approfondita al design di Bastion. Sarà possibile assistere all’Overwatch League Grand Finals su YouTube Gaming; trovate la schedule di tutti i match sul sito ufficiale.
Giocate ancora a Overwatch regolarmente e state aspettando il 2 con trepidazione? Venite a cercare altri fan della vostra stessa risma sul nostro gruppo Facebook.
Woo woo woo whee woo whee!
Group up with the Overwatch team on September 25 as we reveal new Overwatch 2 updates live during the @OverwatchLeague Grand Finals.
🛠️ Sombra and Bastion’s reworks
✨ Bastion’s New look
🆚 OW2 Exhibition Match pic.twitter.com/fDdohgGuNA— Overwatch (@PlayOverwatch) September 16, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti