La beta PvP chiusa per Overwatch 2 di Blizzard Entertainment è ora disponibile per PC. Gli inviti hanno iniziato ad arrivare ieri, quindi la maggior parte dei partecipanti selezionati dovrebbe avere accesso al gioco ormai. Coloro che non sono stati selezionati per la beta possono guardare uno streaming affiliato di Twitch oggi per i drop. Dovrete collegare il vostro account Battle.net a Twitch e guardare quattro stream in totale per ottenere l’accesso alla beta. La beta è disponibile per Nord America, Europa, Taiwan, Giappone, Corea, Sud-est asiatico, Australia/Nuova Zelanda e America Latina/Brasile fino al 17 maggio (sebbene possa essere estesa a seconda di quanto decida Blizzard).
Bring! It! On! I LIVE for this!#Overwatch2 PVP Beta access will now begin rolling out to select participants throughout the day. pic.twitter.com/QM9iG8UIpR
— Overwatch (@PlayOverwatch) April 26, 2022
La beta PvP di Overwatch 2 include l’accesso a quattro nuove mappe insieme a rielaborazioni per eroi come Sombra, Bastion, Doomfist e Orisa. È stata aggiunta anche una nuova modalità, Push, insieme a un nuovo eroe in Sojourn. Per maggiori dettagli, vai qui. Ulteriori beta si terranno in futuro, quindi restate sintonizzati per maggiori dettagli nei prossimi mesi.
Saranno presenti tutte le maggiori novità di Overwatch 2, come il nuovo eroe Sojourn, la modalità Scorta, quattro nuove mappe e le modifiche apportate agli eroi del primo capitolo. Per quanto riguarda invece il gioco finale, non abbiamo ancora idea di quando sarà rilasciato, ma è previsto per il lancio su PS4, Xbox One, Switch e PC.
Siete emozionati di avere finalmente una chance di mettere mano al gioco? Fateci sapere se parteciperete alla Beta sul nostro gruppo Facebook. Per gadget e merchandise a tema Overwatch vi rimandiamo invece a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti