Per celebrare Halloween, Overwatch 2 ha introdotto un paio di settimane fa, un nuovo evento: Junkenstein’s Lab, una variante PvP del celebre evento PvE con Junkenstein. In questa modalità, i giocatori possono scegliere tra un set di eroi con mutazioni uniche, trasformando le abilità in modi inediti e offrendo un’esperienza di gioco alternativa.
Ciascun eroe ha mutazioni di abilità che spaziano tra le categorie comune, non comune, rara e leggendaria, come nel caso di Reinhardt, che ottiene potenziamenti come Early Grave per ridurre il costo della sua ultimate o Scorched Earth, che lascia una scia di lava che infligge danni ai nemici.
La modalità Junkenstein’s Lab sta ottenendo un successo notevole, con il 15% dei giocatori giornalieri che continua a giocarla anche settimane dopo il lancio. Blizzard ha risposto a questo entusiasmo confermando l’arrivo di una patch di bilanciamento per il Lab, che sarà disponibile a breve. L’aggiornamento include aggiustamenti alle mutazioni degli eroi per garantire un’esperienza di gioco sempre equilibrata.
Oltre alla patch per Junkenstein’s Lab, è previsto anche un aggiornamento di bilanciamento per Overwatch 2 in generale, che potrebbe toccare alcuni eroi DPS, in particolare Sombra, recentemente modificata ma accolta in modo controverso dai giocatori.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti