Overwatch 2
News 07 Nov 2022

Overwatch 2 presenta il suo nuovo eroe, Ramattra

Durante le Grand Finals della Overwatch League, Activision Blizzard ha mostrato al mondo il nuovo eroe che entrerà a far parte del roster di Overwatch 2 a partire dal 6 dicembre, giorno in cui verrà ufficialmente dato il via alla Season 2 del gioco. Ramattra, questo il suo nome, è un monaco che dedica la sua vita a proteggere il prossimo, ma che al tempo stesso è pronto a scatenarsi quando la situazione lo richiede.

Ramattra si presenta come tank e dispone di due differenti forme in grado di cambiare radicalmente il gameplay (un po’ come D.Va), chiamate Ominc e Nemesis. Nella prima forma l’eroe si concentra sull’infliggere danno dalla distanza, proteggendo i compagni con l’utilizzo di barriere. Una volta attivata la modalità Nemesis, Ramattra diventa una macchina da guerra in grado di abbattere facilmente i nemici con poca energia.

A livello narrativo il nuovo eroe va a collocarsi nella sfera di Zenyatta, suo compagno monaco con cui ha condiviso vita e ideali, che lo ha aiutato ad abbandonare la via della violenza per promuovere pace e serenità, occupandosi di proteggere il proprio popolo. Il suo passato fatto di sofferenza e traumi però l’ha reso un eroe non convenzionale, convinto della bontà della propria missione ma in costante conflitto per capire quale possa essere il costo richiesto per preservare la pace.

Come detto in precedenza, Ramattra sarà disponibile all’inizio della Stagione 2 di Overwatch 2, e sarà immediatamente accessibile a tutti i possessori del Premium Battle Pass per la nuova season. Chi vorrà invece sbloccarlo senza spendere soldi dovrà raggiungere il livello 55 del Battle Pass Gratuito.

E voi che ne pensate di questo nuovo eroe? Vi intriga la sua meccanica peculiare dalla doppia personalità? Fateci sapere che idea vi siete fatti su Ramattra entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, senza dimenticare di dirci qual è il vostro eroe preferito di Overwatch 2.

Commenti