A ben 5 mesi di distanza dal reveal dell’ultimo eroe di Overwatch 2, il temibile tank Ramattra, Activision Blizzard torna alla carica ed è pronta a mostrarci un nuovo personaggio. Nella sera di ieri ha infatti alzato il velo su Lifeweaver, il prossimo support ad aggiungersi alla battaglia.
Come accennato attraversi i profili ufficiali del gioco (trovate il tweet in coda all’articolo), il reveal definitivo avverrà nella giornata di oggi. Molto probabilmente l’approccio sarà quello classico, quindi con un video di presentazione del personaggio a livello di storia e lore, lasciando il gameplay in caldo per un’altra occasione- magari in prossimità del prossimo aggiornamento/stagione.
Non è comunque da escludere che si possa vedere qualcosa in più su Lifeweaver, svelando così ai giocatori le abilità di questo eroe che sembra utilizzare i fiori di loto non solo per dare forma al suo outfit, ma anche in combattimento.
Attendiamo dunque l’annuncio definitivo, che arriverà nelle prossime ore, per scoprire di più su questo eroe di origine thailandese, in grado di curare, generare scudi e dare creare piattaforme ascensionali, che si sollevano nel momento in cui un compagno di squadra ci passa sopra.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo primo sguardo al nuovo eroe di Overwatch 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
https://twitter.com/PlayOverwatch/status/1642958969978101775
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti