Overwatch 2 ha visto tutta una serie di cambiamenti drammatici nelle recenti settimane, vista la causa contro Activision Blizzard. Ora, il titolo ha subito un altro brutto colpo, questo perché il produttore esecutivo ha deciso di lasciare la software house. Sì, Chacko Sonny è fuori dall’azienda. La conferma è arrivata proprio da Activision, ma non ci è dato sapere la ragione, quello che sappiamo è che Sonny era una figura importantissima all’interno del franchise. Soprattutto dopo l’abbandono da Jeff Kaplan.
Some news: Chacko Sonny, executive producer for Overwatch 2 and the multi-billion-dollar Overwatch franchise, is leaving Blizzard. He was widely respected and seen as an integral part of Overwatch's future after director Jeff Kaplan left earlier this year https://t.co/rrp4nUJDpK
— Jason Schreier (@jasonschreier) September 21, 2021
Un’email di Blizzard è stata ottenuta da Bloomberg ha definito Sonny un vero e proprio “leader” e lo ringrazia per il tempo speso nell’azienda. L’ex-produttore esecutivo ha lasciato una breve nota ai suoi colleghi dove ha dichiarato che lavorare con Activision è stato un “privilegio assoluto“.
Activision Blizzard sta perdendo pezzi non solo per quanto riguarda Overwatch 2. Ovviamente a causa di tutte le storie sulla mala gestione dell’azienda, gli attacchi a sfondo sessuali e il posto di lavoro che è stato considerato tossico. Insomma, sembra proprio che l’azienda non stia andando benissimo, ma quali saranno le ripercussioni di Diablo 2 e Overwatch 2? Per ora non ci è dato sapere.
State cercando una community dove potete parlare liberamente di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti