È finalmente arrivata la patch di metà stagione di Overwatch 2, annunciata e attesa con impazienza dalla community di giocatori per via dell’introduzione delle prime, grandi, correzioni legate al bilanciamento tra i vari personaggi e il ritorno di importanti figure rimaste dietro le quinte.
E così finalmente riabbracciamo Mei, temporaneamente rimossa qualche giorno fa a causa di un glitch legato al suo muro di ghiaccio (che permetteva di raggiungere zone inaccessibili) e rimasta ai box qualche giorno in più rispetto a quanto inizialmente previsto.
I giocatori di D.Va, Zarya e Genji non hanno però molto da festeggiare, in quanto questi tre personaggi hanno visto l’introduzione di nerf che porteranno a cambiare sensibilmente il modo di giocare: nel caso di D.Va si parla infatti di una riduzione del danno inflitto, in generale e non applicata a specifiche skill o azioni.
Zarya invece non potrà contare con la stessa efficienza sulle sue barriere, di cui è stata ridotta la durata e aumentato il tempo del cooldown. Il letale ninja robotico invece troverà i suoi shuriken un po’ spuntati a causa della riduzione del danno inflitto e del numero massimo trasportabile.
Sono state inoltre fatte delle modifiche nella gestione delle partite cross-platfom per agevolare un po’ la vita ai giocatori delle piattaforme console, compreso un miglioramento nella gestione della mira assistita nei match non competitivi. E finalmente anche chi possiede un numero di telefono prepagato potrà accedere al gioco.
Che ne pensate di tutti questi cambiamenti (che potete visionare qui) introdotti in Overwatch 2? Se siete pronti a tuffarvi nuovamente nelle battaglie 5 vs 5 di Activision Blizzard, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per raccontarci come sta andando!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti