Overwatch 2 rimossi eroi
News 11 Ott 2022

Overwatch 2: Rimossi 2 eroi dal roster momentaneamente

Da un po’ di tempo è finalmente possibile giocare al sequel free-to-play di Overwatch. Purtroppo, però, il titolo non ha avuto l’impatto che Activision Blizzard si aspettava dai fan, inoltre, anche la miriade di problemi tecnici sta influendo sulla questione.

Molti giocatori sembrano ancora contrariati dall’obbligo di registrazione del proprio numero telefonico a Battle.net. I giocatori sono insoddisfatti dal lato tecnico del gioco, dato che i server non sembrano affatto cooperare.

https://twitter.com/PlayOverwatch/status/1579605928495616000?

A partire dalla scorsa notte, i server di Overwatch 2 continuano ad andare offline ad intermittenza per delle emergenze tecniche. Blizzard ha deciso di rimuovere momentaneamente dal roster Bastion e Torbjörn per sistemare alcuni bug nelle loro abilità.

Questo, però, è l’ultimo dei problemi dei giocatori dato che non riescono ad accedere al gioco e unire i loro account a Battle.net o continuano a perdere oggetti dai propri inventari. Sembra che gli sviluppatori abbiano preso troppo alla leggera il lato tecnico del titolo, che ha influito pesantemente sul suo lancio.

https://twitter.com/DarkTigerTech/status/1579696336437665792?

Per il momento, possiamo solo aspettare che Blizzard risolva tutte le problematiche al più presto e che si concentrino sulla stabilità dei server. Vi ricordiamo che anche Call of Duty: Modern Warfare II richiederà un numero telefonico valido per poter giocare.

Overwatch 2 è disponibile in Early Access su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al trailer di lancio . Fate sapere se anche voi state riscontrando dei problemi sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni