Overwatch 2 sostituirà Overwatch
News 23 Giu 2022

Overwatch 2 sostituirà interamente il primo Overwatch

Dal primo annuncio di Overwatch 2 il team si è talmente focalizzato sul sequel da non fornire altri aggiornamenti sul primo capitolo. Ora che il nuovo gioco di Blizzard si avvicina alla sua data di uscita, i giocatori si stanno chiedendo cosa ne sarà del primo Overwatch.

Blizzard ha finalmente confermato i rumor che giravano online da un po’: Overwatch 2 sostituirà il suo predecessore. Il team di sviluppo ha recentemente tenuto una sessione di AMA su Reddit in cui i giocatori hanno approfittato per chiedere ulteriori informazioni sul sequel.

Fra la miriade di domande, un giocatore ha chiesto cosa significherà per Overwatch il lancio in accesso anticipato del sequel. Uno sviluppatore, in risposta alla domanda, ha rivelato l’informazione sopra enunciata.

Il team ha preferito annunciare il titolo in accesso anticipato per indicare che si trattasse solo dell’inizio di tante altre novità per il gioco. Overwatch 2 continuerà ad espandere i suoi contenuti con nuovi eroi, mappe, funzionalità e tanto altro in arrivo stagionalmente ogni 9 settimane.

Inoltre, i pezzi più grandi del titolo che hanno sempre fatto parte della visione di Overwatch 2 saranno rilasciati nel gioco come parte del servizio live, incluso il lancio della campagna PvE l’anno prossimo. Infine, la risposta dello sviluppatore conclude che, con il lancio ad ottobre, Overwatch 2 sarà un sostituto dell’attuale servizio live.

Sempre durante l’AMA, è stato specificato che il sistema di lootboxes non verrà portato nel sequel. Ogni lootbox che non è stata riscattata prima di ottobre verrà aperta automaticamente ed i suoi contenuti verranno aggiunti all’account.

Infine, le valute in game verranno trasferite nel sequel senza alcun problema. Ulteriori informazioni al riguardo verranno pubblicate prima del lancio. Overwatch 2 sarà disponibile in Early Access su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch dall’8 ottobre. È possibile registrarsi alla beta che avrà inizio il 28 giugno tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questo sequel sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti