Overwatch 2 registrazioni
News 28 Set 2022

Overwatch 2: Tutto ciò che ci aspetta al lancio

Il mese di settembre è quasi terminato e i fan di Overwatch, il MOBA FPS, non vedono l’ora di cimentarsi nel “sequel” in arrivo. Nonostante non ci sia stata nessun’altra beta, sembra che gli sviluppatori siano pronti a pubblicare una marea di novità per il franchise.

A proposito della mera registrazione al gioco, Blizzard richiederà agli utenti un numero di telefono collegato al proprio account Battle.net. Già molti fan sembrano contrari a questa richiesta, ma la compagnia ha spiegato che è un passaggio necessario per avere un migliore sistema di sicurezza e non permettere agli account bannati di poter ritornare in game.

Questa funzione è già esistente in alcuni circuiti di pagamento come PayPal. Ogni giocatore potrà avere solamente un account collegato al proprio numero di telefono e non si potranno utilizzare telefoni prepagati e VOIP.

Un altro sistema particolare che verrà introdotto in Overwatch 2 sarà la modalità di sblocco dei personaggi. Solitamente, in questo genere di giochi, è richiesto un breve tutorial prima di poter accedere al multiplayer, ai personaggi e alle altre modalità.

Overwatch 2 sblocco personaggi

In Overwatch 2, per avere una transizione fluida a tutti i contenuti di gioco, verranno poste le varie restrizioni sopra elencate. L’unico problema che fa storcere il naso ai giocatori è che ci vorranno circa 100 partite per sbloccare tutti gli eroi di Overwatch.

Blizzard ha assicurato che questo enorme tutorial renderà più facile ai nuovi giocatori entrare nel mondo di Overwatch e eliminerà un certo tipo di tossicità. Sarà possibile effettuare il preload di Overwatch 2 solo ai giocatori che avranno preordinato il Pacchetto Osservatorio.

I giocatori che avranno il pacchetto in libreria potranno scaricare il titolo dal 30 settembre dalle ore 22:30. In ogni caso, bisognerà attendere l’apertura dei server in Italia che avverrà il 4 ottobre intorno alle 21:00.

Overwatch 2 sarà disponibile in Early Access su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch dal 4 ottobre. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al trailer di lancio e al nuovo video che ci mostra la mappa Esperanca, ambientata in Portogallo. Fate sapere se siete pronti a questa rinascita di Overwatch sul nostro gruppo Facebook.


Fonte 1 Fonte 2

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti