Reinhardt è Optimus Prime, Bastion è Bumblebee, Sojourn è Arcee, mentre Ramattra è Megatron
Casa Blizzard ha messo in campo una delle solite collaborazioni con grandi franchise, ma questa volta si sono superati. Overwatch 2 si mescola agli Transformers della Hasbro, con alcuni degli eroi più amati che prendono le forme di Autobot e Decepticons.
Nello spettacolare trailer animato che potete trovare in fondo all’articolo, vediamo le prime skin, sebbene in stile animato differente da come saranno in game, di Reinhardt, Bastion, Sojour, e Ramattra, che saranno rispettivamente Optimus Prime, Bumblebee, Arcee e Megatron.
Verosimilmente, sarà possibile acquistare unicamente con soldi reali le skin, esattamente come è stato in passato per altre collaborazioni di Overwatch 2.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti