News 01 Giu 2017

Overwatch ci porta sulla Luna con la nuova mappa

Blizzard ha annunciato l’arrivo nel breve periodo di una nuova mappa per Overwatch, denominata “Horizon Lunar Colony”, e che porterà i giocatori a combattere uno contro l’altro addirittura sulla Luna. Dopo aver festeggiato il primo anno del gioco con un evento a tema, ecco che lo studio americano continua a proporre nuovi aggiornamenti per il suo sparatutto multiplayer aggiungendo nuove mappe, eroi e modalità.

Per presentare questo nuovo scenario gli sviluppatori hanno anche pubblicato un nuovo video, che potete vedere a fine news. Nel corso del filmato, della durata di oltre 6 minuti, vengono spiegate alcune delle peculiarità di questa mappa mentre siamo in attesa di un video gameplay ufficiale che sveli l’ambientazione. Non c’è dubbio che gli elementi tipici del gioco saranno tutti lì, con una competizione sfrenata e tante variabili pronte a ribaltare l’esito della partita da un momento all’altro.

La data di uscita di questa nuova mappa che, ricordiamo, sarà gratuita come tutti gli altri contenuti rilasciati in precedenza, verrà rivelata a breve. Nel frattempo il grandioso successo di Overwatch continua, ed i piani per il futuro sono già iniziati: Blizzard è famosa per supportare a lungo i suoi titoli, ed anche questa volta non ha fatto eccezione. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni