Nel 2014 Blizzard annunciava il suo nuovo, fantastico shooter, che avrebbe poi conquistato tutto il mondo: Overwatch. Nel 2015 Hi-Rez dava il via alla closed beta del suo Paladins, uno shooter rivoluzionario con eroi ed abilitĂ e… e va bene, non c’è bisogno di nasconderlo. Fin dal primo momento Paladins è stato etichettato come “l’Overwatch free-to-play“: del resto, vedere il proprio lavoro comparato a un tale campione d’incassi è decisamente un gran complimento per una casa indipendente.
Ebbene, siamo nel 2018 e Hi-Rez è pronta ad aggiungere una nuova ed entusiasmante modalitĂ a Paladins: Battlegrounds! Il fatto che PUBG sia uscito da poco, facendo letteralmente impazzire il panorama degli fps, non sembrerebbe una coincidenza. Si potrebbe dire che questo meraviglioso gruppo di sviluppatori statunitensi abbia intrapreso la missione personale di consegnare ai giocatori di tutto il mondo quello che piĂą desiderano, gratuitamente, e noi di questo lo ringraziamo (del resto, mica l’ha inventata PUBG la Battle Royale)
Con questa aggiunta Paladins si trasforma in un mix esplosivo in cui i poteri degli eroi si scontrano su una scala mai vista: 100 giocatori che si danno battaglia su una gigantesca mappa, con un tempo limite di 20 minuti e una nebbia assassina che li costringe lentamente in spazi sempre piĂą ristretti, finchĂ© solo uno resterĂ in piedi. Rispetto alla classica modalitĂ , c’è però una piccola differenza: quello di Hi-Rez è un gioco di squadra e la modalitĂ Battlegrounds non fa eccezione. Che dite, si riuscirĂ a trovare un supporto su 100 giocatori? Lo scopriremo prossimamente, in un futuro non ancora precisato, su PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo godiamoci il trailer d’annuncio!
Commenti