News 01 Set 2017

Overwatch: la modalità Deathmatch è ora disponibile

Blizzard è famosa per supportare a lungo i suoi giochi, molto spesso con delle aggiunte gratuite che non possono che essere gradite per i fan. Noi siamo qui, ben contenti di segnalarvi per l’ennesima volta che una di queste aggiunte è avvenuta in queste ore e riguarda Overwatch, lo sparatutto online competitivo che tanto successo ha riscosso dalla sua uscita nel maggio dell’anno scorso fino ad oggi.

Gli sviluppatori hanno infatti aggiunto la modalità Deathmatch, nel corso della quale le squadre competeranno per la vittoria. L’obiettivo è mettere a segno il maggior numero di uccisioni, sia in singolo che insieme ai propri compagni di team. La modalità si divide infatti in una sezione Tutti contro tutti, dove ognuno gareggia per sè, ed in una sezione denominata Deathmatch a squadre.

Blizzard ha anche modificato diverse mappe per adattarle a questa nuova modalità, ed in Tutti contro tutti si potrà anche accedere ad uno scenario nuovo di zecca denominato Chateau Guillard. Un buon modo per staccare dalle sfide classiche oppure per ritornare su un titolo già ricco di contenuti. Rimanete con noi per scoprire il futuro di Overwatch.


Commenti