News 24 Ago 2016

Overwatch: la nuova stagione inizierà a settembre

Buone notizie per gli appassionati di Overwatch: Blizzard ha finalmente rilasciato una data per la seconda stagione della modalità competitiva. Il 6 settembre potrete tornare a calcarne le mappe più agguerriti che mai e beneficiare di tutte le novità previste, a cominciare dalla rimozione dello Scontro Decisivo e del lancio della moneta per stabilire la squadra d’attacco e difesa: un meccanismo meno bilanciato di quanto gli sviluppatori credevano e poco apprezzato dall’utenza. Sarà interessante vedere cosa accadrà.

Altre migliorie prevedono:

  • Il funzionamento a tempo delle mappe Ibride e Assalto, rendendo possibile terminare lo scontro in parità: se l’eventualità dovesse presentarsi, i Punti Competitivi saranno equamente distribuiti tra tutti i partecipanti.
  • Novità per le Classifiche Competitive, con un punteggio compreso fra 1 e 5.000 e differenti tier (bronzo, argento, oro, diamante, ecc.) che rifletteranno lo stato del giocatore; d’ora in avanti, non importa quante partite il giocatore abbia perso, non sarà più possibile scendere sotto una determinata soglia. Per essere più precisi, una volta passati da bronzo ad argento e da argento ad oro non si potrà più scendere di livello, mentre per quanto riguarda i tier più alti, l’utente potrà perdere il suo stato se le sue prestazioni non si riveleranno adeguate.

Sembra esserci ancora molto da scoprire in questa nuova seconda stagione di Overwatch, inclusi dei buff per Mei e Mercy. Non ci resta che aspettare ulteriori approfondimenti da parte di Blizzard. Restate con GameSoul!


Fonte

Commenti