Come da tradizione ecco arrivare il Magico Inverno su Overwatch, e anche l’edizione di quest’anno porterà alcune novità e soprattutto delle skin esclusive da sfoggiare con orgoglio.
Qui sopra potete vedere un trailer che mostra tutte le novità, e vi ricordiamo che l’evento è disponibile già da ora e fino al 2 gennaio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
NUOVA MODALITÀ DI GIOCO: DEATHMATCH PALLE DI NEVE
L’evento Magico Inverno di quest’anno porta con sé una nuova mini modalità di gioco chiamata Deathmatch Palle di Neve: si tratta di un Deathmatch tutti contro tutti da otto giocatori dove tutti giocano nei panni di Mei con un’arma modificata che spara palle di neve, simile a quella di Operazione Palle di Neve.
Mei avrà inoltre una nuova abilità: “Intercetta” che permette di provare a fermare una palla di neve nemica, e in caso di successo verrà aggiunta alle proprie munizioni. Vince il primo giocatore a raggiungere 15 eliminazioni.
SFIDE SETTIMANALI
Le Sfide Settimanali fanno ritorno per l’evento Magico Inverno, permettendo di sbloccare ricompense a tempo limitato vincendo nove partite. Le ricompense includono diverse icone, spray e modelli epici!
- Settimana 1: Maglione-76 (epico)
- Settimana 2: Moira Vischio (epico)
- Settimana 3: Mercy Angelo della Neve (epico)
NUOVI OGGETTI COSMETICI
- 4 modelli leggendari
- Doomfist Jötunn
- McCree Montanaro
- Reaper Re dei Ratti
- Sigma Brina
- 3 modelli epici
- Icone e spray
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti