Stufi di mangiare pastiglie in corridoi bui e circondati da musica assordante in completa solitudine? È tempo di scatenare la vostra fame da giocatore di PAC-MAN (disponibile da GameStop a questo link) in una nuova versione Battle Royale con PAC-MAN Mega Tunnel Battle: Chomp Champs.
Bandai Namco ha infatti annunciato nella giornata di oggi che questo nuovo titolo multiplayer sarà disponibile il 9 maggio 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC (Steam). Potete vederlo in azione grazie al nuovo trailer, che trovate in coda all’articolo.
PAC-MAN Mega Tunnel Battle: Chomp Champs introduce per la prima volta nella serie una modalità di gioco cross-play che coinvolgerà fino a 64 giocatori in una vasta gamma di labirinti in cui giocatori si affronteranno per diventare Chomp Champ sfruttando una vasta gamma di power-up che daranno a PAC-MAN scudi, una maggiore velocità e altri effetti.
Sarà anche possibile sabotare i propri concorrenti usando power-up in grado di aiutare i fantasmi. E oltre a divorare le classiche pastigliett e la frutta, sarà possibile divorare anche i PAC degli altri giocatori in un testa a testa davvero competitivo.
Sarà possibile inoltre partecipare alle varie modalità extra per ottenere nuovi oggetti e personalizzazione; vincendo le partite in Eliminazione, che mettono di fronte giocatori di ogni rango in sfide puramente arcade, si potranno infatti guadagnare gettoni da spendere per nuovi elementi dedicati al proprio PAC.
Una volta pronti è il momento di lanciarsi nelle Classificate, in cui tramite sistemi di matchmaking basati sul rango si affronteranno giocatori di tutto il mondo per guadagnare XP e scalare la classifica. Non mancano poi le sfide con gli amici, che si potranno approntare grazie al sistema dedicato per incontrarsi, sfidarsi e seguire progressi e partite, anche in tempo reale.
Pronti a tuffarvi nelle claustrofobiche sfide di PAC-MAN Mega Tunnel Battle: Chomp Champs? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti