Dopo Pac-Man Museum, ovviamente arriva Pac-Man Museum+! Una raccolta ancora più definitiva dei più grandi titoli dedicati alla leggendaria palletta gialla mangia-fantasmini.
In oltre 40 anni di vita, questo franchise ha dato vita ad innumerevoli giochi, molti dei quali non sono più in circolazione da parecchio. Per questo Bandai Namco ha pensato bene di rilasciare una nuova raccolta di ben 14 titoli, tra cui si possono trovare sia il primo originale arcade, che gli ultimi Battle Royale o 256.
Per essere precisi, questa è la lista completa dei giochi presenti in Pac-Man Museum+:
- PAC-MAN
- SUPER PAC-MAN
- PAC & PAL
- PAC-LAND
- PAC-MANIA
- PAC-ATTACK
- PAC-IN-TIME
- PAC-MAN ARRANGEMENT Arcade ver.
- PAC-MAN ARRANGEMENT CS ver.
- PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION
- PAC Motos
- PAC’N ROLL REMIX
- PAC-MAN BATTLE ROYALE
- PAC-MAN 256
Pac-Man è un’icona globale costantemente amata da fan e giocatori da oltre 40 anni. Speriamo che i giocatori di tutte le generazioni possano divertirsi con Pac-Man Museum+ poiché questa raccolta offre una gamma assolutamente unica dei giochi più straordinari della celebre serie.
Pac-Man Museum+ arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC ad inizio 2022 e porterà i fan della mitica mascotte Bandai in una vera e propria sala giochi digitale (potrete anche personalizzarla posizionando i cabinati dove preferite e decorando la sala!).
Quali tra i titoli presenti è il vostro preferito della serie? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. E se volete illuminare la vostra stanza con una lampada fantasmagorica andate a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti