Anche voi ogni tanto avete voglia di scappare dai vostri fantasmi colorati a caccia di strane palline bianche? Forse soffrite di astinenza da Pac-Man! Per sopperire a questa mancanza, non dovete preoccuparvi troppo poiché il Pac-Man Museum+ è in arrivo quest’anno!
All’interno del Pac-Man Museum+ troveremo ben 14 titoli della palla gialla mangia-fantasmi, in un’edizione definitiva. Per rendere le cose più interessanti, avremo a nostra disposizione una sala giochi tutta nostra. Completando i vari giochi e le loro sfide otterremo delle monete, con le quali potremo acquistare decorazioni per il nostro piccolo rifugio di nostalgia.
Potremo personalizzare in tutto la sala giochi: dal cambiare colore del pavimento e delle pareti, alla scelta dei cabinati, piante, macchinette e tanto altro. Più giochi riuscirete a completare, più elementi potrete inserire nel vostro arcade. Inoltre, al lancio avrete la possibilità di avere 5 statuette in omaggio da esibire nella sala giochi virtuale.
Pac-Man Museum+ uscirà il 27 maggio su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Inoltre, sarà aggiunto all’elenco dell’Xbox Game Pass al lancio. Fate sapere qual è il vostro gioco di Pac-Man preferito sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti