Palworld-immagine-in-evidenza-gamesoul
News 08 Giu 2024

Palworld, alla Summer Game Fest viene svelata la nuova espansione

A fine giugno arriveranno nuovi contenuti

Palworld ha catalizzato l’attenzione degli appassionati di videogiochi all’inizio dell’anno. Un successo inaspettato, per quanto effimero per certi versi, che ha certificato il lavoro del team di Pocketpair nell’essere riuscito, se non a proporre un gioco esente da difetti e ricco di contenuti, quantomeno ad intercettare desideri e pulsioni di parte degli appassionati.

L’interesse, come detto, è andato tuttavia scemando. Ancora in Early Access, il gioco ha si ricevuto costanti aggiornamenti per correggere bug e glitch, ma sul fronte contenutistico è rimasto sostanzialmente immobile.

Immobile fino a ieri 7 giugno quantomeno, quando sul palco dello Showcase della Sumer Game Fest è stato annunciato ufficialmente Sakurajima, la prima grande espansione del gioco.

Nel contenuto aggiuntivo sarà introdotta una nuova ambientazione di ispirazione orientale. Oltre a tanti luoghi d’interesse, potrete imbattervi naturalmente in Pal mai visti, build inedite per il personaggio, un nuovo raid e una fazione con boss annesso da affrontare.

Questo, il trailer mostrato durante lo show patrocinato da Geoff Keighley:

Avete ancora voglia di giocare a Palworld? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.