Uno dei più clamorosi successi di questo inizio 2024 è pronto a ritornare in scena! È infatti ora disponibile il primo grande aggiornamento per Palworld, il fenomeno che ha catturato milioni di giocatori su PC e Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link) per trasportarli in un mondo di creature tascabili armate di armi da fuoco.
La notizia arriva direttamente dagli account ufficiali del team di Pocketpair, e mostrano come l’update sia davvero corposa! Sono tantissimi infatti i fix e i miglioramenti introdotti con la versione 0.2.0.6 (già disponibile su PC e in arrivo a breve su Xbox), i quali spaziano dal consueto bilanciamento alla risoluzione di piccoli problemi, passando anche per nuove abilità e oggetti a disposizione dei giocatori. Potete leggerli tutti nel tweet che segue.
⚡Raid Boss Update Released⚡
Steam version v0.2.0.6 has been released.
(Xbox version v0.2.0.6 will be released when ready. )▼New Content
・Implemented the first Raid Boss
⤷ You can summon Raid Boss Pals by using slabs at the new Summoning Altar
⤷ Raid Boss Pals summoned by… pic.twitter.com/C2D4Zwtcsp— Palworld (@Palworld_EN) April 4, 2024
Con questo aggiornamento viene inoltre introdotto un nuovo Pal chiamato Bellanoir. I raid contengono dei Pal estremamente forti, che vanno affrontati con il supporto dei Pal presenti nella propria base e, purtroppo, non possono essere catturati. Possono però lasciare occasionalmente delle uova di Pal… quali saranno le creature a uscirne fuori? Sarà anche possibile affrontare delle versioni “estreme” di questi Raid, che gli sviluppatori segnalano essere estremamente difficili da completare.
Pronti a rientrare nel bizzarro mondo di Palworld? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti