Giurin giurello
Gli sviluppatori giapponesi di casa Pocketpair hanno voluto mettere in chiaro alcune dinamiche riguardanti Palworld. Il titolo action-survival non diventerà un live service free-to-play, e ad assicurarlo è stato il CEO Takuro Mizobe.
In verità non si tratta di una “decisione finale”, ma questo aspetto riguarda unicamente l’eventualità che il titolo diventi free-to-play, per quanto riguarda il modello di gioco, non cambierà.
“Palworld non è mai stato pensato con quel modello in mente, richiederebbe troppo lavoro per adattare il gioco a questo punto” ha inoltre dichiarato il CEO. “Ma cosa più importante: non è ciò che i giocatori vogliono“.
In seguito si è parlato di skin e DLC futuri, e il supporto allo sviluppo generale. Questa estate è stata annunciata la nascita di Palworld Entertainment, un accordo con Sony per espandere il titolo con merch ufficiale e molto altro. Nel corso della Summer Game Fest è stata anche mostrata una nuova espansione per Palworld.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti