Palworld gamesoul
News 23 Feb 2024

Palworld, tra Steam e Xbox Game Pass supera i 25 milioni di download

È passato un mese appena dall’uscita di Palworld, titolo che sebbene in alpha, con un team di sviluppo (in cerca di collaboratori) di una decina di persone, è riuscito a far parlare di se, a far tremare grandi aziende e a vincere e convincere i cuori dei videogiocatori.

Il totale di questi videogiocatori supera ben i 25 milioni, poiché dai numeri ufficiali si evince come su Steam siano state vendute ben 15 milioni di copie, mentre su Xbox Game Pass siano avvenuti oltre 10 milioni di download, consolidandosi come il terzo miglior lancio di un terze parti di sempre.

Più di 100 creature chiamate Pals e un mondo tutto da scoprire, con parecchie possibilità per i giocatori. E dalle ultime dichiarazioni degli sviluppatori di casa Pocket Pair, la strada è ancora lunga, sia per la risoluzione di bug e fix vari, che per il release del titolo nella sua versione 1.0

A proposito, sapevate di questa offerta lampo di GameStop per ottenere una Xbox Series con cui giocare a Palworld?

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti