Strano. Però funziona.
Con un Tweet sul profilo ufficiale di Palworld, è arrivato l’annuncio di una collaborazione tanto inaspettata quanto potenzialmente sorprendente: il titolo di casa PocketPair Inc. unirà le forze con il team di Terraria.
Non è ancora chiaro il livello di collaborazione che possiamo aspettarci: è molto probabile che si tratti di un crossover a livello di skin e oggetti di gioco vista la natura simile dei due titoli (sebbene Terraria sia in 2D), ma potrebbe anche trattarsi di un DLC interamente ispirato all’IP.
Quello che sappiamo per certo è che dovremo aspettare il 2025 per vedere la luce di questa apparentemente ambiziosa collaborazione tra i due titoli. Recentemente Palworld è stata al centro di una diatriba legale ancora in corso con Nintendo.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop, valide in negozio e online fino al 2 dicembre e fino a esaurimento scorte.
2024 isn't finished yet for Palworld and we have some exciting news about the next update coming VERY SOON...
— Palworld (@Palworld_EN) November 27, 2024
But first, we want to tell you about something happening in 2025!
! ! ! Palworld x Terraria ! ! !
More info coming soon! @terraria_logic pic.twitter.com/nmLpkPCn2t
Commenti