Il publisher Plug In Digital e il team di sviluppo Pixel Reef hanno annunciato la data di uscita di Paper Beast: Folded Edition, versione priva del supporto alla realtà virtuale del gioco originariamente pubblicato lo scorso marzo su PlayStation 4 e ad aprile su PC.
La nuova edizione sarà disponibile dal 20 ottobre prossimo su PC, via Steam. In Paper Beast: Folded Edition il giocatore esplorerà un mondo incredibile, abitato da una fauna decisamente singolare. Qui di seguito trovate un estratto della nostra recensione.
Paper Beast è, senza troppi giri di parole, un autentico capolavoro. La longevità relativamente contenuta (siamo intorno alle sei ore circa) è forse l’unico ambito, insieme a quello prettamente tecnico, che mostra lievemente il fianco a qualche debole critica.
Per il resto, Éric Chahi ha di nuovo fatto centro, regalandoci un’avventura onirica ed astratta semplicemente maestosa, toccante, emozionante. I puzzle proposti, risolvibili sfruttando a proprio vantaggio l’ecosistema del mondo morente che funge da setting, sono estremamente brillanti, mai scontati, a loro modo unici.
Consigliato senza alcuna remora a chiunque sia un fiero possessore di un PlayStation VR.
Per entrare nella next gen con GameStop cliccate qui. Qui trovate nel dettaglio tutte le iniziative al riguardo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti