Nintendo ha pubblicato il trailer della critica internazionale di Paper Mario: The Origami King, la più recente avventura della versione cartacea del baffuto idraulico. Del gioco, in particolare, la stampa videoludica ha apprezzato l’inventiva e la storia, e come potete notare dal video che trovate in fondo alla news si sono sprecati i giochi di parole legati alla particolare natura del mondo di gioco.
Vi proponiamo anche un estratto della nostra recensione, a opera di Andrea Baiano Svizzero, qualora foste interessati potete acquistare il gioco a questo link.
Paper Mario The Origami King è un ottimo titolo, con dei difetti. Al di là dei caricamenti, spesso troppo frequenti, il neo più grande della produzione Nintendo è il combat system. Troppo semplicistico e noioso, al sistema di combattimento di Paper Mario The Origami King manca spessore, ed essere di carta non è una giustificazione.
Peccato, perché in realtà l’esperienza nella sua interezza è estremamente divertente. Dai dialoghi pieni di ironia e giochi di parole, alle follie che giocherete e vedrete su schermo, il mondo di carta di Paper Mario non è mai stato così bello. Se riuscirete a scendere a compromessi coi suoi limiti, andate a colpo sicuro.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti