Paradox Interactive ha annunciato un nuovo gioco basato sul brand di Vampire: The Masquerade. Il nome di questo tiolo è Coteries of New York, e sarà sostanzialmente un’avventura dinamica che ci metterà nei panni di un vampiro appena “nato” a New York.
Dovremo così imparare cosa vuol dire essere uno dei Fratelli all’interno di una metropoli enorme, vibrante e contemporanea. Potremo incontrare altri vampiri, ghoul, umani, licantropi e molto altro ancora.
Dovremo scegliere fra tre clan appartenenti alla Camarilla per gettarci in una lotta di potere millenaria. Costruiremo la nostra Coterie per scoprire i segreti dei non morti. Fra scelte e conseguenze dovremo banchettare con i viventi e mettere in dubbio la natura stessa della nostra umanità, sentendo il costante richiamo della Bestia.
Avremo a disposizione le Discipline tipiche dei vampiri e tanti diversi finali da scoprire rigiocando. Vampire: The Masquerade – Coteries of New York arriverà entro l’ultimo quarto del 2019 su PC e Nintendo Switch.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti