La furtività della Contessa lascia il posto alla brutalità di Crunch nel nuovo aggiornamento degli eroi di Paragon, il MOBA di Epic Games. Crunch è un combattente da mischia (Furia/Ordine) dotato di un sistema di combo unico, che grazie alle sua abilità massimizzerà per ridurre gli avversari a un mucchio di rottami. Vediamo subito la lista delle sue abilità, tutte piuttosto autoreferenziali:
- Ri-Crunch: Ri-Crunch ripete l’ultima abilità usata, aprendo nuove possibilità per le combo. Ri-Crunch ha anche due componenti passive. Per prima cosa, gli attacchi base messi a segno riducono i tempi di ricarica. Inoltre, un’abilità su tre viene potenziata.
- Avanti Crunch: lancia Crunch in avanti, fermandosi al primo eroe nemico che colpisce e infliggendo danni. Quando è potenziata, Avanti Crunch trascina i nemici con sé per tutta la distanza della carica.
- Crunch sinistra: Crunch sferra un gancio sinistro che infligge un danno di lacerazione aumentato. Quando è potenziata, Crunch sinistra infligge il 100% del danno dell’attacco base a tutti i nemici a portata di lacerazione.
- Crunch destra: Crunch rallenta i nemici che colpisce. Quando è potenziata, Crunch destra respinge i nemici verso l’alto.
Come sempre, gli Eroi di Paragon sono gratuiti, perciò potrete scatenare la rissa con Crunch già da martedì. Per chi non lo sapesse ancora, Paragon è disponibile gratuitamente in open beta su PC e PS4, potete scaricarlo e cominciare a giocare già da oggi.
Commenti