Aprono (letteralmente) i cancelli di Park Beyond, avvincente gioco di simulazione e gestione di parchi divertimenti. Arrivato con un trailer di lancio in live action (che potete trovare in fondo all’articolo), il titolo sviluppato da Limbic Entertainment promette sorprese in serbo per tutti i tipi di giocatori. Abbiamo avuto modo di provare l’anteprima di Park Beyond, la potete trovare a questo link.
Il titolo permetterà di costruire il proprio Gardaland personalizzato: si potranno trasformare le giostre e i negozi a proprio piacimento, anche grazie alla costruzione modulare e la sua vasta libertà di risorse. Per esempio il giocatore potrà costruire montagne russe interamente personalizzate (anche nel percorso!). Per chi preferisce la componente gestionale, sarà possibile concentrarsi sulle finanze del parco, attraverso una vasta gamma di pannelli di controllo che aiuterà il giocatore a seguire ogni centesimo speso.
Bandai Namco Europe ha già promesso l’arrivo di DLC aggiuntivi sia gratuiti che a pagamento verso fine estate, e comprenderanno nuovi temi per giostre, decorazioni, intrattenitori e molto altro.
Park Beyond è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC. Potete ottenerlo da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. Ricordate inoltre che potete trovare altri vantaggi e sconti tramite l’iscrizione al GS Pro Club, che offre fino a 165€ da spendere tra cibo, intrattenimento e tempo libero, ma anche la possibilità di avere un’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti