Anche se Roller Coaster Tycoon è stata l’icona del gestionale dei parchi di divertimento per tanto tempo, ora Bandai Namco ha deciso di rivoluzionare l’amata formula. Park Beyond è il nuovissimo gestionale in cui potremo costruire montagne russe da urlo.
Durante l’Opening Night Live della Gamescom 2022, è stato presentato un nuovissimo trailer che ci mostra ciò che potremo realizzare in-game. Il titolo, sviluppato da Limbic Entertainment, ci metterà nei panni di un architetto visionario con lo scopo di progettare e gestire il parco di divertimento dei sogni.
Dal video notiamo che dovremo aver a che fare con tanti fattori per creare le nostre montagne russe, come la velocità dei vagoni. Potremo modificare ogni aspetto del tracciato come altezza, direzione e curvatura dei binari.
Ma non è tutto perché le attrazioni non sono l’unica cosa che potremo realizzare. A nostra disposizione ci verranno dati tanti edifici da personalizzare e modificare modularmente con nuovi livelli per decorare il nostro parco.
Per il momento, sappiamo solo che Park Beyond uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 nel corso del 2023. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla line-up di Bandai Namco per la Gamescom 2022. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di costruire il vostro parco divertimenti da sogni sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti