3 giorni per provare in anteprima la beta multiplayer di Halo 5: Guardians.
3 giorni a partire da oggi fino alle 7:59 del 22 Dicembre.
E’ uscita stamattina questa preview speciale solo per i partecipanti al programma Xbox One Preview, al contrario della prima beta che chiedeva l’acquisto della Halo The Master Chief Collection.
Questi fortunati riceveranno la possibilità di giocare la beta completa: 3 modalità di gioco, 7 mappe e il roster completo di armi rilasciate durante le 3 settimane di beta pubblica.
Ricordiamo inoltre che il gioco girerà a 720p e 60 fps presumibilmente per scongiurare qualsiasi eventualità legata al calo di fluidità del titolo.
Si prospetta essere un bocconcino appetibile insomma, che Microsoft e 343 Industries hanno deciso di concedere ai loro utenti che però hanno anch’essi degli obblighi particolari, ricordiamo infatti che una volta ricevuti i codici per scaricare la beta e per accedervi, questi dovranno rimanere segreti, e la casa di Redmond fa sapere che qualsiasi tentativo di vendere o scambiare questo codice avrà delle conseguenze pesanti e verrà escluso da ogni privilegio derivante dall’Xbox One Preview.
Vi ricordiamo che Halo 5: Guardians uscirà in esclusiva su Xbox One nel 2015 quindi se sarete tra i fortunati che riceveranno la beta, bè allora……. acqua in bocca!!
[hr]Fonte
Commenti