Diablo IV Open Beta
News 13 Mar 2023

Partecipa alla Beta di Diablo IV con GameStop

Attento, viandante: il portale per gli inferi sta per aprirsi! Dal 17 al 19 marzo sarà infatti disponibile l’accesso anticipato per l’attesissima Beta di Diablo IV, un evento a cui non puoi assolutamente mancare!

Vuoi sapere come fare per tuffarti nell’avventura? Queste solo le strade che potrai percorrere per unirti alla battaglia, in compagnia dei tanti avventurieri diretti a Sanctuarium:

  • La più veloce e sicura: prenota il gioco da GameStop! Preordina Diablo IV e ricevi l’accesso anticipato alla Beta e la cavalcatura portaluce!
  • La strada alternativa: partecipa al contest sul Gruppo Facebook di GameSoul, dimostra la tua passione per Diablo e ricevi un codice di accesso alla Beta.
  • L’ultima speranza: i codici restanti verranno distribuiti durante una live speciale sul gioco sul canale Twitch di GameStop. Mostrando ancora una volta la tua passione in chat e partecipando attivamente alla live potrai aggiudicarti uno degli ultimi codici!

Ti ricordiamo che sarà possibile partecipare alla Beta su tutte le piattaforme su cui sarà disponibile Diablo IV, ovvero Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Windows. L’accesso anticipato avrà inizio venerdì 17 marzo alle ore 17:00 e terminerà lunedì 20 marzo alle ore 20:00. Nel fine settimana successivo, l’Open Beta sarà disponibile a chiunque dal 24 al 26 marzo.

Ma come si potrà accedere alla Beta? Una volta in possesso di un codice, che sia a seguito della prenotazione di Diablo IV da GameStop, grazie al nostro contest o durante la live special, dovrai riscattarlo per poterti lanciare all’avventura. Ecco i passi da seguire:

  • Vai su diablo.com/beta e accedi oppure crea il tuo account Battle.net.
  • Inserisci il codice e seleziona la piattaforma di gioco e la regione (se disponibile) dal menu a tendina.
  • Controlla attentamente la selezione prima di premere il pulsante Riscatta: una pagina di conferma ti assicurerà che il codice è valido ed è stato riscattato nel tuo account.
  • Per chi gioca su PC, l’account sarà segnato immediatamente per l’accesso. Per chi gioca su console, sarà inviato un codice specifico della piattaforma scelta per scaricare la beta via e-mail all’indirizzo associato all’account Battle.net in prossimità dell’inizio dell’accesso anticipato.

Il predownload per l’accesso anticipato avrà inizio alle ore 17:00 del 15 marzo.

Puoi scoprire tutti i dettagli in merito a come sarà strutturata questa Beta con questo articolo, che svela tutti gli orari di accesso, gli eventi speciali, le classi a disposizione e i bonus per tutti i giocatori.

Altrimenti puoi fare riferimento al sito ufficiale, che offre una guida completa all’Open Beta a questo link.

Pronto a tuffarti nell’avventura? Ora sai cosa fare per provare in anteprima l’attesissimo Diablo IV, ti aspettiamo! E non dimenticare di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni