News 14 Nov 2013

Patch in arrivo per Call of Duty: Ghosts e i 1080p su PS4

Call of Duty: Ghosts

Il single-player di Call of Duty: Ghosts su PlayStation 4 girerà a 720p fino a quando non scaricherete la patch disponibile già dal day one.

Ad annunciarlo è stata la stessa Activision, che ha precisato che purtroppo la risoluzione nativa a 1080p è stata aggiunta solo in un secondo momento:

COD: Ghosts gira a 1080p nativi su PS4. C’è stato un piccolo errore nella stampa delle versioni retail per quanto riguarda la campagna, per questo abbiamo dovuto correggere la cosa con una patch disponibile al D1″.

Lo stesso problema non affligge il multiplayer del titolo, ma, visto che per giocare a quest’ultima porzione di gioco è necessaria la connessione, non ve ne sareste neanche accorti.

Nonostante la risoluzione maggiore e la superiore qualità visiva, il titolo sembra soffra di cali di frame-rate sulla console next-gen di casa Sony. Ma niente paura: anche questo problema sarà risolto con un update!

Sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Ghosts è già disponibile per console current-gen e PC, le versioni PS4 e Xbox One arriveranno rispettivamente il 29 e il 22 novembre.

[hr]

Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni