[hr]
“A breve” anche per gli utenti Xbox 360!
Per tutti coloro che ancora non si fossero connessi ieri pomeriggio ai server di GTA V riservati alla console di casa Sony, vi invitiamo caldamente a farlo per scaricare la patch risolutiva rilasciata da Rockstar.
In molti hanno riscontrato svariati problemi sia all’accesso che durante il gameplay del reparto online di Grand Theft Auto, non permettendo, nella maggior parte dei casi, una serena esperienza di corse in auto, sparatorie e rapine.
Molti dei bug che portavano il titolo a “crashare” o a “freezare” il vostro gioco e la vostra console sono stati risolti prontamente dal “colosso da 800 milioni di dollari in un giorno“, ma per i problemi d’accesso alla modalità bisognerà attendere ancora un po’: 15 milioni di giocatori connessi sono molti da gestire, ma confidiamo nel team dietro a questo capolavoro per un eventuale potenziamento dei server.
A breve verrà rilasciato un aggiornamento anche per i possessori della versione Xbox 360: molto simile a quello per PS3, farà tornare il sorriso anche ai fan di casa Microsoft, sempre che il sorriso in questione non venga immediatamente spento da una scarica di uzi o da un incidente in auto…
Così si lavora e Rockstar ne sa qualcosa!
[hr]
Commenti